martedì 5 maggio 2020

Norme di sicurezza sanitarie da osservare nei Circoli Velici

Cari soci.

       É noto che la situazione epidemiologica non consente ancora di definire efficaci e definitivi comportamenti per il contrasto della diffusione dl virus, in particolare per l'attività associativa. Tantomeno c'è chiarezza sulle norme comportamentali che condizioneranno l'attività nautica nella stagione che sta per iniziare.

       Seppur valide fino alla data del 17 maggio prossimo ritengo utile divulgare le norme di sicurezza sanitarie da osservare nei Circoli Velici diffuse dalla Federazione Italiana Vela.

       Attendiamo norme attuali all'apertura della concessione, ma la lettura di quanto già previsto, semmai ce ne fosse bisogno, aiuta a comprendere la necessità di adeguare con scrupolo nuovi comportamenti che, seppur con rammarico, dovremo tutti seguire nell'interesse nostro e della collettività, ..... perchè non ci si ritrovi poi a situazioni che potrebbero essere addirittura peggiori di quanto si è già dovuto sopportare.

       Per l'Assemblea generale dei soci, già convocata e sospesa per i noti motivi, sarà probabilmente convocata nella concessione nel mese di agosto con comunicazione divulgata tramite i consueti mezzi.

       Di seguito il link per la lettura che caldamente vi suggerisco.


http://www.federvela.it/images/documenti/Norme_organizzative_comportamentali.pdf

Un caro saluto.

Il Presidente 







 

Nessun commento:

Posta un commento

Nomina delle cariche all'interno del nuovo Consiglio Direttivo

Si allega il verbale del Consiglio Direttivo del giorno 14 novembre con la nomina delle cariche del nuovo Consiglio Direttivo Un caro saluto.